Vabbè,mi Avete Convinto,rieccomi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vabbè,mi Avete Convinto,rieccomi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Sono così affezionato al forum che prima o poi dovevo tornare.
Grazie ad alchemist e a tutti quelli che mi hanno convinto(sì,anche darkroy). Per quanto riguarda seretur,non ce la faccio + ad odiarlo,in fondo è un campione e lo devo ammettere(un pò sborone,ma è un mago). Se sono così forte lo devo a lui e non me ne frega + della differenza di pensiero su certe cose.Mi sa che ero troppo testardo.Rieccomi e sta volta non me ne vado +. -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
beh, sarà un occasione per conoscere anche te, dato che sei uscito quando io sono entrato...
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Kala! @ 17 Jun 2005, 09:56) quando sono entrato, c'erano seretur e budd che stavano litigando..... bentornato, anche se non ti conosco ancora bene! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 Jun 2025 - 18:11 |