Wela LÌ |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Wela LÌ |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Contento di avere le palle anke solo x grattarmele ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: 28-Jun-05 Utente Nr.: 212 ![]() |
PRESENTAZIONE NIUBBICA:
Ciao sono nuovo, vi straccio tutti.Se volete vi dicio il trucco x sbloccare l' evoluzione di miutu invincibile così avete qualke possibilitÀ con me. P.S.cosa sono la ueivdasc, la dascdens,l' ellecancel?Come si fa a giocare in due a super ^smesc bros mele? P.P.Smio cugino è isai e mia sorella azen. P.P.P.S. ho sbagliato a scrivere ma non so come si scancella. PRESENTAZIONE NORMALE: We raga, finalmente sono riuscito ad iscrivermi dopo tanti tentativi.Non ho niente da dire, a parte ke sono di lugano (svizzera,=buco di merda;_;) e se c'è qual^cuno ke abita in italia qui vicino mi faccia sapere!! -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
'Giorno
No, scusa, ero convinto di essere dax, volevo dire Benvenido!!!! -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 Jun 2025 - 00:13 |