Cerco Staff |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cerco Staff |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Creatore di firme maniache ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Dalla pizzeria accanto alla strada Utente Nr.: 10 ![]() |
sto cercando persone a cui piace videogiochi e fumetti che se la cava con pagine web e sarebbe disposto a fare recensioni e altro per un sito in creazione molto serio...nn voglio fannulloni grazie
-------------------- L'UOMO PIZZA E' TORNATO AAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
io di fumetti me ne intendo parecchio, dato che disegno manga da 8 anni e probabilmente mi inscriverò al comix(scuola fumetto) di firenze. Ho anche una discreta conoscenza per varie serie tipo Evangelion, One piece, Inuyasha, ecc...
purtroppo non posso dire lo stesso per il computer con il quale me la cavo, ma non sono un mostro. ![]() se vuoi una mano contamici, ma devo sapere meglio le condizioni e di cosa hai bisogno ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 May 2025 - 02:10 |