Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
![]() Magic The Gathering: Topic Ufficiale ed Unico -------------------- :-)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi Rulez ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: 24-Jun-05 Da: NAPOLI Utente Nr.: 210 ![]() |
io sono appena tornato dal mondo-di-magic (la mia spiaggia) e ho lievemente modificato il mio mazzo...
da bianco felino-samurai si è trasformato in bianco felino... con 2 raksha... e poi ho anche un paio di angioletti... tra cui serra e primigenio... poi equipaggiamenti tipo spada, scudo ed elmo (2 di ognuno), falce del corruttore... che cosa? mox di cromo? quella merda? ne avevo tipo 5 o 6 li ho venduti tutti ad un singolo coglione (35€ l'uno). poi ho creato un altro piccolo mazzo di scorta. partendo dalla base di carota e bastone (ora lo chiamo carota e bastonA) ho creato un perfetto mazzo affinity- contro magia blu-nero.mi serve solo memnarch e completo la mia opera... poi ho carte utili per il mio mazzo come golem di micosinti (quando entra in gioco di solito ho il 90% di vittoria), forgia di darksteel (troppo utile, così anche senza lo scudo la spada e l'elmo sono indistruttibili), traliccio di micosinti, urna di lampidox. poi ho tutte le torri (torre della fortuna rulez ![]() cmq adesso mi servono due carte per il bianco e una per il carota e bastona: jareth e nobile intento da un lato e il sopra citato memnarch dall'altro. -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
FORZA NAPOLI!!! ![]() Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD ![]() ![]() ![]() Yoshi sì che ha capito come funziona la vita...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
CITAZIONE(Franci99 @ 31 Aug 2005, 15:57) come golem di micosinti (quando entra in gioco di solito ho il 90% di vittoria), forgia di darksteel (troppo utile, così anche senza lo scudo la spada e l'elmo sono indistruttibili), traliccio di micosinti, urna di lampidox. poi ho tutte le torri (torre della fortuna rulez ![]() Spero tu abbia anche l'abuna leonid per finire la combo. -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 12:08 |