Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
![]() Magic The Gathering: Topic Ufficiale ed Unico -------------------- :-)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
Io ho 7 elementi di p9....
black lotus (Beta) time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) mi mancano "solo" la ancestral recall e il mox sapphire Di mazzo ho un the rock che mi mancano 5 carte per finirlo, solo che dopo la rotation che escono dall'esteso tempesta , fortezza e mirage vado un po' nei casini. Dovrò sostituire i 2 tutori vampirici, i 2 editti diabolici e la forteza di volrath..... penso che ci metterò 2 diabolic intent, 2 editto di chainer e un'altra genesi. Mi consigliate su come migliorarlo? TERRE: 8x foresta 6x palude 4x distese di llanowar 2x villaggio arboricolo 1x Fortezza di Volrath (+1 genesi post rotation) CREATURE: 4x uccelli del paradiso 4x testimone eterna 3x elfi di llanowar 2x spiritivendolo 2x baloth famelico 2x anziano di yavimaya 1x La genesi 1x Kokusho, la stella della sera MAGIE: 4x costrizione 4x azione malvagia 2x terapia della cabala 2x desiderio vivente 2x editto di chainer 2x editto diabolico (+2 editto di chainer post rotation) 2x tutore vampirico (2 diabolic intent post rotation) 2x ritorno alla natura SIDE: 1x baloth famelico 1x Spiritivendolo 1x Testimone eterna 1x Laquatus's Champion 1x Demone della distruzione 1x Dosan la foglia che cade 1x Rhox 1x asceta troll 1x muro di bocciuoli 1x Progenie dell'oscurità 1x Ragno setafrusta 1x Wurm simbiotico 1x Phage l'intoccabile 1x Vine trellis 1x Reiver demon -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 19:51 |