Salve A Tutti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Salve A Tutti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() molto dotato...per smash! ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: 24-Oct-05 Da: cagliari Utente Nr.: 277 ![]() |
salve son nuovo mi presento son papondorf!
sono un discreto smasher e gioco ormai da un bel po' a casa di Wanicola,che mi ha insegnato tutto cio che so,i miei personaggi preferiti son sheik, mario e il sempreverde papondorf!spero di trovarmi bene qui e se posterò poco è perchè wanicola non mi fa usare il pc!>_< |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
wall tech significa solo fare la tech (r dopo un impatto) su un muro..
esso può essere fatto quando si sta tornando se un avversario (tipo marth) ti carica la spadata mentre torni.. essa ti manda in alto e riesci a sfiorare la parete di finald estination e se sei bravo a fare un wall tech salvandoti allegramente da un colpo che ti avrebbe fatto schizzare a centinaia di km orari ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 04:19 |