Cpu Idiota |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cpu Idiota |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ho vinto un match contro il computer C.Falcon facendolo suicidare in 5 modi diversi su 5 vite.
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Persona Altamente Immatura (P.A.I) ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: 10-Sep-04 Da: C***i miei. Utente Nr.: 37 ![]() |
il CPU fà schifo (ma purtroppo nessuno dei miei amici gioca a Smash,quindi sarò condannato a rimanere un pivello insultando penosi CPU di livello 9 ._.),pure al livello 9,fa pena.
non ho fatto niente che una volta per qualche oscuro motivo Bowser si è buttato da solo seguito da Mewtwo e Ganondorf (aaaah,quando tutti sono contro di te in uno scontro team ![]() per non parlare di quante volte gli avversari mi hanno mancato e sono finiti nel vuoto. (basta pensare che la mia capacità a smash e uguale alla mia conoscenza in grammatica,quindi se fanno pena anche per me,è il colmo XD) Edit: scordato una L ![]() Messaggio modificato da DarkCloud1991 il 13 Jan 2006, 15:10 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 02:44 |