Zelda Twilight Princess |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Zelda Twilight Princess |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ho ri-aperto il topic poichè è stato chiuso, a causa di interventi di persone stupide.
mi scuso per i miei interventi difensivi, ma dovevo pur ribattere a tali oscene accuse. ora questo ritornerà il topic di zelda -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ehm cmq a parte tutto... i dungeon a cavallo li vedo improbabili e magari sarebbero belle più gare basate sul cavallo (corse, gare di speronate affiancate e faccia a faccia come quella mostrata ^^), e magari qualcosina ke possa permettere di espandere le possibilità a cavallo... mi spiego. Magari premendo al momento giusto un pulsante sulla crocetta direzionale si potrebbe fare in modo ke il cavallo inizi ad alzarsi su due zoccoli e scalciare sul davanti... è un esempio ke, se unito alla possibilità di incrementare le sue prestazioni in velocità può rivelarsi curiosa ma interessante. PS. cmq Nintendo ha confermato ke il personaggio di midna (quello mostrato nel twilight realm, zona oscura a cavallo di link-lupo), sarà potenziabile nei suoi attacchi °_°
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 22:28 |