Città Degli Smasher |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Città Degli Smasher |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Per facilitare il "raggruppamento" degli smasher italiani ho pensato di fare una bella raccolta di ognuno di noi. Chi nn l'ha ancora fatto specifichi qui dove abita =P. Divido i colori per regione.
LOMBARDIA Dax (Brugherio,tra Milano e Monza) Mizar (Milano) Seretur (Milano) Selkie (Milano) Wolf, Jeel (Milano) Linkez (provincia di Lecco) BlueLink, Leo (provincia di Monza) Collomb (Gallarate, Varese) Nelson, Alessio, Manu (Luino, Varese) Dredd, Manux, Marth (Bergamo) Ganon3force (Bergamo) PIEMONTE Vykx, Atos (Arona,Novara) Il Link, Giant DK (Sale-Viguzzolo,Alessandria) warco (Torino) Giob, Axl (Cassine, Alessandria) Vincent (Santhià, Vercelli) Rael (Vercelli) VENETO-FRIULI Cippo (Frescada, Treviso) Sum, QQ (Dosson, Treviso) Red Link (Sant'angelo, Treviso) Phenix (Badia Polesine, Rovigo) Malva, Elvis (Padova) Budino (prov. Padova) Ryu, Truth (prov. di Udine) TOSCANA-EMILIA ROMAGNA Toscana Bisis (Firenze) Dem-Long (Firenze) Mirko (Firenze) Dragons Master(Pietrasanta, Firenze) TDS, Chaos (Firenze) AirFra (Firenze) Cercatesori (Viareggio) DarkLink (Capannoli, Pisa) Lobia (Pisa) Emilia-Romagna Ka0s,Enzo19,Paul02,dnt_wraiter (Reggio Emilia) The_Ser (Ferrara) Stargate (Forlì) Devil Samus, Mare (Bologna) UMBRIA, MARCHE, ABRUZZO Aldwyn (Perugia) Zampa (Umbertide, Perugia) MasterCharizard (?, Pescara) MCT, Comodino (Cermignano, Teramo) LAZIO ManK (Roma) Overlord, Zealot, Sick, altri (Roma) Melt (Roma) Omega (Roma) Shiny-davide (Roma) Darkroy (?, Roma) Serpico (Roma) SICILIA-BASILICATA-PUGLIA-CALABRIA Finalfire (Buonvicino, Cosenza) ExtremeBrawler (Taranto) VARI HammerBros (Genova) rip curl (Cagliari) Wanicola (Cagliari) SVIZZERA Darkscyther, Alain(Svizzera, Lugano) Final Andrea (Svizzera, Losanna) Ciulpa,Foociand, Sax+vari (Svizzera,Bodio, Canton Ticino ) Messaggio modificato da Dax il 27 Apr 2009, 10:57 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Non so quanto possa contare ma vorrei dare la mia opinione: sono un gamers nonche fan sfegatato della Nintendo da ormai più di 12 anni e sarei uno stupido a dire che (specialmente in un game in multi) sono contento di perdere, Prima anche io ricercavo la vittoria a tutti i costi e che delusione perdere, questo a causa dello spirito di competizione che viene fuori in ognuno di noi e che ci porta a dimenticare che stiamo giocando non per il pane, ma stiamo giocando per divertirci, per passare ore felici con i nostri amici, in fondo è questa l'essenza dei videogame.
Conosco gente che di fronte ad una sconfitta schiacciante preferisce dire CHE GIOCO DEL C......., e smette di giocare invece di riprovare. Io invece quando perdo (e ve lo garantisco succede spesso)cerco di reagire con un sorriso(anche tirato alle volte) che mantiene l'atmosfera di divertimento. Pensavo che foste diversi comunque. Cavolo un forum dedicato completamente ad un solo gioco che ormai è uscito da 4 anni o giù di li, e qui ce gente che continua a giocarci come se fosse uscito ieri, non credete sia fantastico? E la storia e destinata a rinnovarsi con l'uscita di smash bros revolution. Forse a me Smash fa questo effetto perche ricorda tutti i classici Nintendo Da Donkeykong a mario a zelda a mother, i giochi a scorrimento come gli ice climbers! e vedere in questo museo della Nintendo un Donkey Kong che con il pugno caricato colpisce Marth a 300% di danno o rimbalzare sulla caverna di temple fino a 500% di danno con gli urli di roy o peach è un piacere che nessun altro game eguaglia. Scusate se mi sono lasciato prendere. e se pensate che le cose che ho scritto siano stupidaggini fate finta non abbia scritto niente. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 17:19 |