Non Sono Nuovo... Sono Lavato Con Perlana! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Non Sono Nuovo... Sono Lavato Con Perlana! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: 07-Mar-06 Utente Nr.: 320 ![]() |
Ciao...
Sono amico di Wolfwood (insomma Salvo/Malvo), sono anche io di palermo. Uso Marth. Piacere di conoscervi. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
ehm ok, i prezzi sono rialzati
Messaggio modificato da bisis7 il 09 Mar 2006, 18:08 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
CITAZIONE(bisis7 @ 09 Mar 2006, 18:07) E di molto direi.... A proposito qualcuno di voi sa cos'è activex? ![]() ![]() Messaggio modificato da Miki944 il 09 Mar 2006, 18:19 -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 29-Dec-04 Da: Via lattea, Sistema Solare, 3° Pianeta, Continente Europa, Territorio Italiano, Zona Ligure, Provincia Imperia, Frazione Piani 2 Utente Nr.: 123 ![]() |
...mi pareva fosse un topic per dare il benvenuto al nuovo arrivato...
A dire il vero stiamo dando il benvenuto alla moto che trasporta cazzupino!! XD -------------------- NO ALLE TASSE SUI BLOG! VOLETE CHE SSBM.IT VENGA TASSATO??? IO NO! ANDATE A VOTARE, IO L'HO GIA' FATTO!!! QUI!
http://firmiamo.it/nointernettax ![]() Guida alla rimozione di Gromozon LinkOptimizer 2.62MB by www.megalab.it http://www.megalab.it/articoli.php?id=892 Per chi non riuscisse ad accedere al megalab.it, cliccate col tasto destro su questo link e scegliete "Salva oggetto con nome..." http://download110.mediafire.com/mzyn2indt...kOptimizer).zip Occhio ai virus! Iscrivetevi alla newsletter di Megalab.it http://www.megalab.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: 07-Mar-06 Utente Nr.: 320 ![]() |
CITAZIONE(Daramantis @ 09 Mar 2006, 20:49) ...mi pareva fosse un topic per dare il benvenuto al nuovo arrivato... A dire il vero stiamo dando il benvenuto alla moto che trasporta cazzupino!! XD Lasciando perdere il fatto che mi chiamo cUzzupino... Io per prendere quella moto ho fatto 2 anni di risparmio totale... ho venduto tutto quello che possedevo in quanto ad oro (battesimo, comunioni, compleanni ect.. ect..), in quanto a collezione di fumetti, i quanto a cofanetti degli SP rari, super nintendo, nintendo 64, gameboy, GBA, GC, XBOX, effetti per basso elettrico e tutti gli accessori e giochi, biciclette e tutto quello che ho posseduto dalla mia nascita ad ora eccetto il computer, il mio impianto 7.1 e il lecca lecca di zelda (link per l'esattezza)... in piu' aggiungiamoci che non fumo, ho fatto un bel gruzzoletto di soldi dato che sono stato un leader nel campo del modellismo dinamico e punto di riferimento qua in sicilia fino a poco tempo fa (scquistando all'estero e vendendo qua organizzando gare) per un paio di anni, questa estate ho fatto qualsiasi tipo di lavoro mi e' capitato fra le mani + una borsa di studio di 4000 € e un finanziamento del restante... ho trovato un usato a 15000 € (praticamente nuovo 6500 km in perfetto stato) e come si dice qua in sicilia me la sono "ACCATTATA" (comprata). Adesso mi pago le "piccole" rate mensili... sempre facendo economia su tutto e di piu'. Non compro nulla eccetto al benzina... e alla famiglia cerco sempre e solo di chiedere vitto e alloggio. Scusate se e' poco... Certo che per non conoscermi per niente non si perde tempo a farsi pregiudizi... Messaggio modificato da Cuzzupino il 10 Mar 2006, 02:30 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 Jun 2025 - 12:46 |