Manux E Dredd Sono Tornati! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Manux E Dredd Sono Tornati! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ehilà! Ciao a tutti! Non so se ve ne siete accorti, ma io e Dredd siamo stati via per qualche giorno! Spero che non vi siamo mancati! Siamo stati a Firenze con la scuola: chissà, magari abbiamo incontrato Dem-Long senza accorgercene!!!!
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
A parte nella sezione nintendo world di rado escono cose serie dalla mia bocca..
Sono di Perugia.....fai te... Comunque un giorno ci verrò in lombardia magari quando ci sarà un torneo, verrò anche solo per rompere le balle a seretur. ![]() Messaggio modificato da -Thunder- il 02 Apr 2006, 20:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE(-Thunder- @ 02 Apr 2006, 17:36) A parte nella sezione nintendo world di rado escono cose serie dalla mia bocca.. Sono di Perugia.....fai te... Comunque un giorno ci verrò in lombardia magari quando ci sarà un torneo, verrò anche solo per rompere le balle a seretur. ![]() Noi siamo sempre in attesa di nuovi sfidanti per capire quanto siamo forti e per migliorarci! Spero di vedervi presto! -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 21:33 |