Ecco A Voi Yoshi! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ecco A Voi Yoshi! |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: 28-May-06 Utente Nr.: 353 ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se gioco a smash da tipo un'annetto e continua a piacermi,abito a milano, ho scoperto grazie a un mio amico dell'esistenza di questo forum e pure lui gioca molto ed č molto bravo ma non so esattamente il suo nick....
il mio personaggio preferito č in assoluto yoshi seguito dagli ice climbers e se qualcuno mi sapesse dire dove posso trovare dei filmati su yoshi mi farebbe un grande piacere ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bowser's 666 italian player ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: 20-Jun-05 Da: Boh! Credo dall'Italia, ma non ne sono sicuro Utente Nr.: 207 ![]() |
wHELLcome!
-------------------- Sua Maestā, Sua Ariositā, Sua Malvagitā, Sua Magnificenza, Sua Perfidia, Sua Cattiveria, Sua Potenza, Sua Altitudine, Sua Spinositā, Sua Incoscenzienza, Sua Catastrositā, Sua Imminenza, Sua Dolorositā, Sua Sciempiaggine, Sua Inaudita Forza, Sua Incontestabilitā, Sua Devastazione, [...] Re Bowser! Mitico ^-^
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 09:42 |