Video Stupidi Su Internet |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Video Stupidi Su Internet |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Fate una bella raccolta qui, non mi aprite 3290290 topic
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
il topic è video stupidi, non giochini tristissimi
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
CITAZIONE(Kala! @ 21 Jun 2006, 15:09) ah.. quindi si devono postare solo video??? io ho postato questo giochino perché mi sembra che faccia ridere... cmq se avete gli incubi ditemelo che ne posto altri... vabbé... bellino il finale??? cmq anche se sbagli numero vai cmq avanti... questi giochetti qui sono ottimi per fare degli scherzetti... sono cattivo ![]() -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 16:35 |