Video St2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Video St2 |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
tra finale match vari, di gironi e il video della premiazione saranno....sicuramente oltre i 23. ma potevo farne di più.
..si devo fare meno falcon kick, ma è nel mio "stile" molto grezzo, ma mi piacciono molto e il fatto che non li usa nessuno mi spinge a usarli, poi sarà uno svantaggio ma non me ne frega un cazzo, stavo battendo phenix solo grazie a loro ![]() ![]() ![]() @ predator, ok allora ![]() Messaggio modificato da Zampa il 22 Jun 2006, 21:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
CITAZIONE(Zampa @ 22 Jun 2006, 22:05) poi nel secondo money match con dax cè un falcon kick che è uno spettacolo, lui mi fa un mossa, il saltino indietro per schivare e subito falcon kick! ![]() ![]() pensa che potevi fargli qualcosa di migliore tipo un afa e buttarlo fuori ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 05:03 |