Video St2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Video St2 |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
è vero l'avevo notato pure io,piuttosto,io uso anche link,secondo te è possibile riprodurre un paio di mosse che fai te ma con la contrroparte più grande?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Wanicola @ 24 Jun 2006, 10:26) è vero l'avevo notato pure io,piuttosto,io uso anche link,secondo te è possibile riprodurre un paio di mosse che fai te ma con la contrroparte più grande? mmh sì. Per esempio lo spamming dei proiettili può esser fatto in ugual modo, si direi che puoi emulare un po' di cose. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 05:12 |