Zelda Twilight Princess |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Zelda Twilight Princess |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ho ri-aperto il topic poichè è stato chiuso, a causa di interventi di persone stupide.
mi scuso per i miei interventi difensivi, ma dovevo pur ribattere a tali oscene accuse. ora questo ritornerà il topic di zelda -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Giacchè la febbre da Twilight Princess supera ogni limite vi posto alcuni artworks per farvi sognare
![]() Ripettivamente: ![]() Il villaggio: Ragazzi se fosee veramente così pittoresco X_X è stupendo, raggiunge e supera i fasti di ocarina, bellissima la realizzazione delle bancarelle, gli abitanti che scorrazzano ovunque, gli abiti appesi XD beh tutto fa zelda ^^ ![]() Gli interni: Una tipica casetta zeldiana, un fuoco acceso con un calderone che sbuffa (ricorda quella della nonna in WW, ma è fatta ancora meglio^^), mobili tutti strani, arazzi che fanno tanto triforza e una tavola non ancora apparecchiata.. ![]() Il Boss: Il primo boss del Twilight Realm (Regno del Crepuscolo, mette inquietudine il suo unico occhio violaceo °°' Beh sembra stupendo anche visto solo negli artworks ![]() Messaggio modificato da Dem-long il 13 Jul 2006, 12:41 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 07:25 |