Wrestling ( O Cm Si Scrive ), eh indovinate..... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Wrestling ( O Cm Si Scrive ), eh indovinate..... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Eh diciamo ke ho preso spunto da qualcosa su questo forum XD
Io odio il wrestling con tutte le mie forze... Nn riesco a trovare un senso nel guardare una cosa finta cm questa..... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
un tempo circa 2anni fa seguivo tutto
poi mi sono accorto delle xxxxxte che propinava e quindi ora lo odio anche per l'egfeto deleterio che ha sui bambini -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
CITAZIONE(Dredd @ 18 Jul 2006, 11:11) poi mi sono accorto delle xxxxxte che propinava e quindi ora lo odio anche per l'egfeto deleterio che ha sui bambini A parte il Wrestling in se che non apprezzo perchè non ci trovo niente di divertente o emozionante.. È disgustoso vedere come sia stato anche questo commercializzato fino alla nausea, è veramente insopportabile sentirsene parlare ovunque. E per la cronaca, mi sono stancata pure degli adulti che si lamentano del "cattivo esempio" e della "violenza in tv" solo perchè gli scoccia stare attenti a cosa il loro bambino di 4 anni guarda alla tv. Sono loro i responsabili dell'educazione dei loro figli e sono loro che devono valutare cosa non è ancora adatto alla loro età. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 10:28 |