Heeeelpppppp, °_° |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Heeeelpppppp, °_° |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() In confronto a me , Isai è una pippa °_° ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Sorrento,Napoli Utente Nr.: 11 ![]() |
Mi spiegate gentilmente cm fate a fare quella mossa ke buttate la mazza sul sakko ma il sacco nn si muove , io se ci provo il sacco se nee va e fa 0,2 m >.<"
HEEEEEEEEELPPPPPPPPPPP -------------------- Post by Gnomo : The Gigant Of The Forest
Sono lo Gnomo rullezzante del Forum --> ![]() Wario Rulez ! ![]() & Link Rulez ! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Occhio al chat/spam
![]() Cmq si è come ti hanno detto loro, praticamente la mazza sbatte sul sacco però tu lo fermi con un attacco meteora di modo che sta fermo lì. Se poi sei in grado di usar L-Cancel allora riesci a risaltare, prendere la mazza che è ancora in volo e rilasciarla, e fare ancora giù a. Quste sono le bat drop combo come diceva Dredd e ci vuole un po' per impararle. Io ho iniziato con Ganondorf, poi vedi te con chi ti trovi meglio ![]() Attento che una bella fetta di pg non usa salto giù a per fermare il sacco, per esempio Bowser, Pikachu, Pichu ecc. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 19:58 |