Endleeeeeeeeeeeees Melee... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Endleeeeeeeeeeeees Melee... |
![]()
Messaggio
|
|
Kirby the best... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: 26-Mar-06 Utente Nr.: 326 ![]() |
quanto dura il vostro endless melee?
il mio anke 30 minuti, poi mi stufo.. Messaggio modificato da kirby92 il 22 May 2006, 17:58 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Ehi quello era il modo di parlare se avessi fatto come diceva dem..... nn so se lo hai capito ma mi pareva abbastanza logica come cosa... ehmm poi il discorso dell'eta nn mi fa ne caldo ne freddo.. anzi.. mi fa sorridere il fatto ke una persona possa dire una cosa simile visto ke nn mi pare tu abbia solo 2 anni piu di me... e quindi è inutile ke fai finta di essere adulto dicendo ke nn ti va di essere sbeffeggiato da uno ke ha 2 anni in meno di te... visto ke se quello di dire " ora basta mi hai stufato il video glielo do solo a dem long cosi ti ridiamo dietro ahahah" oppure fare quella stronzata nel BTT ti pare un modo di adulto di comportarsi sei in torto... quello è un comportamento da bambino.... nn credo invece ke un comportamento da bambino sia dire le cose ke penso in faccia, nn sto qui a tenermele per me come molte altre persone del forum...
credevo fosse logico ma io a te nn credo per il fatto del BTT e da molte delle cose ke ho letto negli altri tuoi post come la DI automatica... ok ora sei contento??? ognuno ha espresso le proprie opinioni quindi aspettiamo il video e fine |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 13:30 |