Cellooooo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cellooooo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
ciao a tutti voi della comunità... sono nuova, ma gioco a questo game da quando è uscito il cubetto, è stato il primo gioco che mi hanno regalato...
cmq mi presento ho 18 anni e sono della provincia di pordenone... adoro i videogiochi e sono una grande fan di P!nk... spero di trovarmi bene qui tra voi... alla prossima ![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
ciao , spero che tu possa migliorare e imparare molte cose , anch'io ho 18 anni , e... si melee è fantastico , vai nella sezione tecniche avanzate su SSBM 360 (correggetemi se sbagli) spero che non te ne andrai come le altre ... abbiamo bisogno di un pò di ragazze nel club per diversificare le discussioni e per rendere anche le persone più educate .. a volte
![]() -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 11:50 |