Cellooooo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cellooooo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
ciao a tutti voi della comunità... sono nuova, ma gioco a questo game da quando è uscito il cubetto, è stato il primo gioco che mi hanno regalato...
cmq mi presento ho 18 anni e sono della provincia di pordenone... adoro i videogiochi e sono una grande fan di P!nk... spero di trovarmi bene qui tra voi... alla prossima ![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
mh... hai msn? ti spiego bene, perchè c'è un piccolo problema con le bande nere...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 14:26 |