Cellooooo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cellooooo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
ciao a tutti voi della comunità... sono nuova, ma gioco a questo game da quando è uscito il cubetto, è stato il primo gioco che mi hanno regalato...
cmq mi presento ho 18 anni e sono della provincia di pordenone... adoro i videogiochi e sono una grande fan di P!nk... spero di trovarmi bene qui tra voi... alla prossima ![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
lady death c'ha già abbandonato
![]() Uffa non gli interessa melee e non ha intenzione di partecipare ai tornei , spero vivamente di sbagliarmi , ma l'esperienza ci dice che saremo destinati a vederla solamente dietro l'immagine di pink . ![]() Messaggio modificato da bisis7 il 05 Aug 2006, 18:29 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
CITAZIONE(bisis7 @ 05 Aug 2006, 18:28) lady death c'ha già abbandonato ![]() Uffa non gli interessa melee e non ha intenzione di partecipare ai tornei , spero vivamente di sbagliarmi , ma l'esperienza ci dice che saremo destinati a vederla solamente dietro l'immagine di pink . ![]() ma va! se i tornei saranno abbastanza accessibili (dato che io aito in culo al mondo) ci verrò eccome... anzi, io e seya siamo già d'accordo per formare un team femminile! cmq volevo mettere in chiaro che IO ODIO PEACH!!! è da quando avevo i giochi di mario nel snes che non la posso sopportare! in più quando ho preso mario kart per N64 ho imparato ad odiarla ancora di più, con quella sua vocina da oca!!!! ![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE(lady death @ 08 Aug 2006, 16:49) ma va! se i tornei saranno abbastanza accessibili (dato che io aito in culo al mondo) ci verrò eccome... anzi, io e seya siamo già d'accordo per formare un team femminile! Dipende da cosa intendi tu x accessibile; il prossimo torneo è a Milano, località che mi sembra facilmente raggiungibile (specie x me che abito a 50 km di distanza ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Manux il 08 Aug 2006, 16:26 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 11:45 |