Naaaaarutooooooo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Naaaaarutooooooo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
SI SI SI!!!!!! finalmente a settembre esce naruto!!!! su italia 1 L'ho visto oggi in pubblicità
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche voi ne siete felici?????? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 386 ![]() |
Naruto è uno dei miei manga preferiti!!! sarei felice in altre circostanze, ma in questo caso mi è impossibile dato che so già che censureranno alla grande.....e poi a mediaset è un miracolo che mandino in onda una serie dall'inizio alla fine...quando cominci ad entrare nel vivo della storia ZAC!!!ecco che loro te la cambiano oppure la fanno ripartire dalla prima puntata...ma dico è possibile???che senso ha fare una cose del genere!!!te credo che poi devono cambiare programma per mancanza di audience!!!!
![]() -------------------- You don't Have to Like me Anymore I've got money now I don't care What you say About me Anymore I've got money now... P!nk
L'esercito della notte è in marcia...Senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, LA RESA DEI CONTI E' VICINA!!! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 01:33 |