Wrestling ( O Cm Si Scrive ), eh indovinate..... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Wrestling ( O Cm Si Scrive ), eh indovinate..... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Eh diciamo ke ho preso spunto da qualcosa su questo forum XD
Io odio il wrestling con tutte le mie forze... Nn riesco a trovare un senso nel guardare una cosa finta cm questa..... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Fino a poco tempo fa mi piaceva un sacco, ora ho perso gran parte dell'interesse (ho votato infatti indifferente). Certo, se mi ritrovo davanti alla TV mentre lo stanno trasmettendo, mi coinvolge e mi metto a guardarlo, ma altrimenti ho di meglio da fare. Cmq, se lo guardo (e quando lo guardavo), guardo solo RAW, Smackdown è diventata una cagata a causa del Nano Volante e di tutto il merchandising che ci ruota attorno: l'hanno trasformato in una bambinata (proprio come i cartoni di pokèmon hanno causato l'etichettare i giochi relativi come x bambini). Cmq i wrestler sn degli atleti seri che fanno un sacco di allenamenti
Messaggio modificato da Manux il 07 Aug 2006, 20:08 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Manux @ 07 Aug 2006, 20:07) Fino a poco tempo fa mi piaceva un sacco, ora ho perso gran parte dell'interesse (ho votato infatti indifferente). Certo, se mi ritrovo davanti alla TV mentre lo stanno trasmettendo, mi coinvolge e mi metto a guardarlo, ma altrimenti ho di meglio da fare. Cmq, se lo guardo (e quando lo guardavo), guardo solo RAW, Smackdown è diventata una cagata a causa del Nano Volante e di tutto il merchandising che ci ruota attorno: l'hanno trasformato in una bambinata (proprio come i cartoni di pokèmon hanno causato l'etichettare i giochi relativi come x bambini). Cmq i wrestler sn degli atleti seri che fanno un sacco di allenamenti al tempo. non so cosa sia RAW, ma quelle poche vote che mi è caduto l'occhio su Smackdown ho capito subito la gravità della cosa. la gravità dei bambini che vnno in giro a urlare i nomi di quelli là. e chiariamo una cosa (sempre riferito a Smackdown perchè non ho mai visto raw) quelli non sono atleti, ma attori. attori che fanno finta di picchiarsi. da definire grandi attori se c'è veramente qualche cretino che ci casca. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 07:30 |