Musica In Generale, parliamone quì |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Musica In Generale, parliamone quì |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
parliamo quì dei nostri gusti musicali e della musica in generale...
inizio io? a me piacciono il crossover, nu-metal, trash metal e l'alternative metal... ra i quali il mio gruppo preferito i system of a down ![]() come alternative i muse e gli Him... voi? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
oooooooooooomaigoooooood come osate luridi smasher???
Nemmeno un panchettino solo circondato da fanatici metalhed? panc will never dai! xD Boh diciamo che mi sto buttando cm un malato sullo Ska! MITICI The Locos! MITICI e anche se tramontati Ska-p! MITICI Talco MITICI Banda bassotti Ecceccecc -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 04:29 |