Vota Per Un Forum Migliore, partito sindacalista di il link |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Vota Per Un Forum Migliore, partito sindacalista di il link |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
compagni, utenti, ma soprattutto amici, unitevi con me nel partito che migliorerà la vostra utenza.
per troppo tempo siamo sottostati a un regolamento inesistente! per troppo tempo abbiamo subito ingiustizie da parte di "capi" che promettevano utopie come il rinnovo del sito o la riduzione delle tasse! per troppo tempo abbiamo subito in silenzio! per troppo tempo abbiamo sopportato l'intrasigenza di vania su ogni minimo accenno di OT! per troppo tempo abbiamo subito la bravura schiacciante si seretur o ald ( cito ald perchè sennò si offende se parlo di seretur come + forte XD)! per troppo tempo abbiamo sopportato "daxrulex@hotmail.com potrebbe non rispondere perchè lo stato è impostato su non in linea"! vota per un partito che ti tutelerà! VOTA PER IL LINK! ![]() (ho messo luca nervi perchè rappresenta un sindacalista come lo volevo io, visto che con prodi si sarebbero create diversificazioni e litigate) tu, io, noi tutti abbiamo bisogno di un aiuto nella vita: questo aiuto è il partito sindacalista di il link! VOTA PER ME! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
W il distributore di prese...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 22:57 |