Musica In Generale, parliamone quì |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Musica In Generale, parliamone quì |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
parliamo quì dei nostri gusti musicali e della musica in generale...
inizio io? a me piacciono il crossover, nu-metal, trash metal e l'alternative metal... ra i quali il mio gruppo preferito i system of a down ![]() come alternative i muse e gli Him... voi? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Quoto quello che ha detto Malva... gruppi che una volta giudicavo meravigliosi ora li ascolto solo occasionalmente. Poi, c'è sempre una parte delle persone che semplicemente ascolta il tormentone "di turno" che viene dimenticato dopo meno di un mese.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Jun 2025 - 04:25 |