Modo Fox |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Modo Fox |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
io ho migliorato il mio modo di fare HRC con Fox...
prendo la mazza con la wavedash (mannaggia, quando non mi riesce sbraito da matti), uso il doppio salto in corsa, lancio (non uso l neutrale) la mazza, fastfallo e faccio A+giù (ADA), L Cancel, salto, prendo la mazza, salto a mezz'aria e ricomincio. ho raggiunto i 167 di danno, in punta col tipper me lo ha mandato oltre i 600 metri, ma non posso fare più di così. c'é altro metodo oppure la mia precedente affermazione è sbagliata e dovrei velocizzare passando dal L Cancel al Malva Cancel? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Io con Fox ho solo 583 metri, ma per migliorare ancora dovresti fare le combo con un salto solo invece che con due... io non mi ci sono mai messo d'impegno per farle, ma uno di questi giorni ci provo.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:23 |