Modo Fox |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Modo Fox |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
io ho migliorato il mio modo di fare HRC con Fox...
prendo la mazza con la wavedash (mannaggia, quando non mi riesce sbraito da matti), uso il doppio salto in corsa, lancio (non uso l neutrale) la mazza, fastfallo e faccio A+giù (ADA), L Cancel, salto, prendo la mazza, salto a mezz'aria e ricomincio. ho raggiunto i 167 di danno, in punta col tipper me lo ha mandato oltre i 600 metri, ma non posso fare più di così. c'é altro metodo oppure la mia precedente affermazione è sbagliata e dovrei velocizzare passando dal L Cancel al Malva Cancel? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
buona fortuna, comunque pival io ho 850 mi pare, e faccio cm te con 2 combo in + e uno sparo, darkroy fa una combo in + di me ma tutte che fanno meno male (e che sn + difficili da fare)
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 30 Jan 2007, 23:36) buona fortuna, comunque pival io ho 850 mi pare, e faccio cm te con 2 combo in + e uno sparo, darkroy fa una combo in + di me ma tutte che fanno meno male (e che sn + difficili da fare) Ho sempre usato quella perchè non mi è mai riuscita la wr strat.. cmq qua c'era un mio 909 solo che ora non lo legge... in pratica faccio prendo mazza shorthop sparo e faccio le combo a 1 salto, dopo l'ultima combo (settima o ottava non ricordo) saltoprendo mazza due spari veloci e tipper... se riesci a fare con due salti fai cmq 600-700 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:41 |