Windows Vista, commenti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Windows Vista, commenti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
bhe , apro il topic per sapere quale č la vostra opinione in merito e sapere quali pregi e quali difetti ha rispetto a xp
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
bhe i pregi di windows vista non sono molti. a mio parere l'UNICO pregio č quello di aver portato le librerie dirext10, ma non so fino a che pčunto č da considerarsi vantaggio visto la spesa che comporta il tutto..
adesso come adesso vista č ancora ricco di problemi e incompatibilitā varie. invece ha un grossso difetto..e cioč, per usare vista per bene ci vuole un computer potente, ho assistito ad una istallazione di vista e in pratica alla fine dell'istallazzione vista ti da il voto al tuo sistema, voto al comparto video, ram ecc ecc. ebbene il pc era un dualcore3800+ con 6600gt 128mbddr3 con 2x512mb value ddr2 533 in dual channel. voti? video 5, ram 4(!) su 10....... in pratica per vista occorrono 2 gb di ram ad alte prestazioni e una vga potente tipo 1900 o 7900 series, se 8800 con compatibilitā dx10 anche meglio. e un procio da + di 200 euri per sfruttare appieno vista.. conslusioni? io mi tengo xp. in teoria potrei sfruttare tutto vista al massimo ma dovrei dedicargli troppe risorse del sistema..e non porta niente di rivoluzionario. commercialata da evitare zio bill. bastava un sp3 per xp e si andava avanti altri 2 anni. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 01:34 |