Windows Vista, commenti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Windows Vista, commenti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
bhe , apro il topic per sapere quale è la vostra opinione in merito e sapere quali pregi e quali difetti ha rispetto a xp
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
io opterei per il buon xp, che nn tradisce mai, il vista nn mi attira e poi nn voglio inculate
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
CITAZIONE(Dredd @ 04 Feb 2007, 19:42) Certo che dire "il buon XP che non tradisce mai" e' proprio na bestemmia. Dopo il 98 windows ha cominciato a fare proprio schifo... Pieno di problemi, ogni nuova edizione ha mille difetti in confronto hai pregi, confusionari, si vede che e' un sistema operativo fatto per i niubbi che non sanno che altro prendere... Se te la cavi col pc e hai la possibilita' di trovarlo prendi linux che e' meglio. Oppure, come fan tanti, fai una partizione del disco e metti da una parte Linux dall'altra XP. -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 01:43 |