Windows Vista, commenti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Windows Vista, commenti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
bhe , apro il topic per sapere quale è la vostra opinione in merito e sapere quali pregi e quali difetti ha rispetto a xp
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 11 Feb 2007, 00:24) CITAZIONE(Seretur @ 10 Feb 2007, 19:44) windows tutta la vita.. ma come vi passa per la testa? il fatto che realmente voi nn sappiate usare windows nn vuol dire che linux (che è per niubbi intermedi) sia meglio... so che fa molto figo diffidare delle cose migliori su cui lavorano milioni di persone ,che hanno conquistato il mercato mondiale (quì già l'intuito direbbe che sn migliori..)... ma assolutamente no.. ma sei scemo? quando parli così veramente mi sembri di un ignorante... i motivi per cui linux è meglio ci sono eccome, e sono anche solo di politica,politica purissima, anche solo perchè è open source e free passerei a linux subito se potessi. lol @ niubbi intermedi XD poi l'ultima frase.. mi fa morire... si dai allora la playstation2 è la miglior console perchè è quella che ha venduto di più? eppure sono il primo a dire di no. pubblicità, mai passato per la testa? imposizione di marketing? fondi a disposizione? ma stai scherzando? guarda che la vita non è sempre "scelgo questo perchè sono consapevole che sia meglio", figurarsi, la massa è sempre influenzata dai media e dalle imposizioni pubblicitarie e, nel complesso, non è in grado di differenziarsi. Qualcuno ha detto che la musica pop è la migliore? sono il primo a contestarlo. Eppure guarda quanto cazzo vende britney spears, dai, perfavore xD ah, dimenticavo, vista fa veramente cagare da quello che ho potuto provare :\, requisiti minimi assurdi, sei quasi costretto a cambiare tutto se hai anche solo un pc di anni fa, blocchi del cazzo su tutti i file che non gli stanno bene (=controlli, dove cazzo è finita la privacy?) Emh, no Dax. Si è parlato tanto di palladium ma alla fine di ciò ha poco nulla, apparte il WGA ( genuine ) che c'è anche in windows. L'unica cosa che potrebbe sembrare "protettiva" che fa è nascondere le cartelle di emule ( sai che roba, basta dare a eMule i permessi di scrittura e tutto va ). Ciò non cambia che fa abbastanza pena, è solo una manovra di marketing, e che comunque.. sia sempre windows. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 11 Feb 2007, 01:32) CITAZIONE(Dax @ 11 Feb 2007, 00:24) CITAZIONE(Seretur @ 10 Feb 2007, 19:44) windows tutta la vita.. ma come vi passa per la testa? il fatto che realmente voi nn sappiate usare windows nn vuol dire che linux (che è per niubbi intermedi) sia meglio... so che fa molto figo diffidare delle cose migliori su cui lavorano milioni di persone ,che hanno conquistato il mercato mondiale (quì già l'intuito direbbe che sn migliori..)... ma assolutamente no.. ma sei scemo? quando parli così veramente mi sembri di un ignorante... i motivi per cui linux è meglio ci sono eccome, e sono anche solo di politica,politica purissima, anche solo perchè è open source e free passerei a linux subito se potessi. lol @ niubbi intermedi XD poi l'ultima frase.. mi fa morire... si dai allora la playstation2 è la miglior console perchè è quella che ha venduto di più? eppure sono il primo a dire di no. pubblicità, mai passato per la testa? imposizione di marketing? fondi a disposizione? ma stai scherzando? guarda che la vita non è sempre "scelgo questo perchè sono consapevole che sia meglio", figurarsi, la massa è sempre influenzata dai media e dalle imposizioni pubblicitarie e, nel complesso, non è in grado di differenziarsi. Qualcuno ha detto che la musica pop è la migliore? sono il primo a contestarlo. Eppure guarda quanto cazzo vende britney spears, dai, perfavore xD ah, dimenticavo, vista fa veramente cagare da quello che ho potuto provare :\, requisiti minimi assurdi, sei quasi costretto a cambiare tutto se hai anche solo un pc di anni fa, blocchi del cazzo su tutti i file che non gli stanno bene (=controlli, dove cazzo è finita la privacy?) Emh, no Dax. Si è parlato tanto di palladium ma alla fine di ciò ha poco nulla, apparte il WGA ( genuine ) che c'è anche in windows. L'unica cosa che potrebbe sembrare "protettiva" che fa è nascondere le cartelle di emule ( sai che roba, basta dare a eMule i permessi di scrittura e tutto va ). Ciò non cambia che fa abbastanza pena, è solo una manovra di marketing, e che comunque.. sia sempre windows. scusa? ho una compagna di classe con vista e le blocca un sacco di file che credo violino la protezione DRM. magari cmq è lei che è noob allora XD ad ogni modo, anche se fosse, questa è solo una notizia "migliore" XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 03:32 |