Windows Vista, commenti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Windows Vista, commenti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
bhe , apro il topic per sapere quale è la vostra opinione in merito e sapere quali pregi e quali difetti ha rispetto a xp
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 12 Feb 2007, 16:00) CITAZIONE(Dem-long @ 12 Feb 2007, 15:07) Si ma fosse solo quello... intel core 2... una scheda grafica di nuova generazione (possibilmente geforce 7000 series o da ati X1600 in su) per supportare windows aero (finestre 3d di interfaccia) ecc ecc ecc X_X Per la verità ho installato vista in un pc di un mio amico con 512 mega di ram e funziona tutto e anche velocemente, a livello di xp almeno ( funziona pure aereo, e la cosa mi ha fatto rimanere di stucco, che in ogni caso è stato disabilitato.. ) Il fatto è che i puntegi che danno in realtà sono una puttanata, perchè 1 con una geforce danno sempre un punteggio bassissimo ( chissà come mai... ) 2 danno un punteggio bassissimo anche ad una scheda piu che ottima per il sistema. E sappiamo tutti il perchè. Spingere l'utente ad aquistare nuovo hardware sempre piu potente. Vista invece funziona perfettamente anche su un p4 classico e una scheda da 128 qualsiasi, e 512 mega di ram, ma non si nota nessun aumento di prestazioni rispetto a XP. P.S.= Modificandolo Vista va anche su 256 mega di ram ( logicamente con aero ecc. diasttivato ) http://www.downloadblog.it/post/3371/insta...n-256-mb-di-ram. Quindi infine i requisiti minimi chiesti da vista per funzionare ( almeno a livello di XP ), sono molto piu bassi di quelli messi online e dei punteggi. Lo scopo loro è solo di farci spendere soldi. Ma alla fine mi domando: Perchè installare vista? ( apparte dx10). sta roba non la sapevo... cmq ti rispondo io... non installarlo è inutile... almeno finche lo zio bill non implementerà qualcosa di veramente importante come... boh nn lo so ma qualcosa di veramente utile e importante e ke non ti ciuli 165468541657687gb di ram >_> -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 03:40 |