Università: L'avete Già Scelta? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Università: L'avete Già Scelta? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ovviamente utenti come darkroy sono esentati da questo argomento (per ora)
io ho scelto fisica. dopo i primi tre anni di fisica generale, penso che sceglierò i 2 anni in fisica astronomica e cosmologia. ma non sono sicurissimo di quest'ultima parte. voi? ^^ -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Segui la via del ponte Ald! ehm
No io di fatto sono indeciso, la Psicologia mi piace, ma anche la Letteratura, che però non apre sbocchi.. mmh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Dem-long @ 24 Mar 2007, 12:00) Segui la via del ponte Ald! ehm No io di fatto sono indeciso, la Psicologia mi piace, ma anche la Letteratura, che però non apre sbocchi.. mmh sulla psicologia ti avverto che sembri ci siano fin troppi psicologhi al mondo. ergo poco lavoro. ma non sono certo la verità fatta persona io XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 01:42 |