Me Ne Vado! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Me Ne Vado! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
Dopo un lungo periodo di assenza in questo forum ho fatto la mia scelta: NON VOGLIO PIU' FREQUENTARLO.
Per queste ragioni: -Non sono un fan accanito di Smash -Non mi piace farmi prendere in giro -Vado in un altro forum dove sono più accettato Ora non fate come avete fatto con Dina per favore, eh? ![]() -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
secondo me faresti uno sbaglio ad andartene falcon, manda in culo chi ti prende in giro,
oddio qualche tuo post porta a commenti inevitabii ma alla lunga scoccia, specialmente se poi si uniscono tutte le pecore al coro.( ![]() continua a postare come facevi, se non ti fa impazzire smash bazzica di più in off topic e nintendo world. a me sta simpatica la tua ingenuità che metti nei post e topic che fai ![]() Messaggio modificato da Zampa il 25 Mar 2007, 17:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
si ma io ero serio...mai visto prima d'ora...e poi...CHI E? DINA??? O_o?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 08:56 |