Sto Per Venire... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sto Per Venire... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
scusate il titolo... cmnq scusate anke l'assenza dal forum XD
volevo farvi vedere una cosa... http://www.youtube.com/results?search_quer...l&search=Search in pratica dovete leggere il primo video e guardare la foto messa come screen... mi sembra abbastanza credibile e sopratutto nn lo si piò aprire... a me dice: CITAZIONE This is a private video. If you have been sent this video, please make sure you accept the sender's friend request. in pratica??? cmnq sarebbe strepitoso! SONIC!!! MA CI CREDETE??? evvivaaaaaaa ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE oh ma sti titoli!!!! "sto per venire" già mi immaginavo uno che ansimava.. perchè secondo te qual'era l'intenzione di Marth89? Se non era nulla di sconcio non aveva neanche bisogno di scusarsi.. mona.. ![]() hanno tolto il video.. la cosa è ancora più sospetta... Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 02 Jun 2007, 17:10 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 10:49 |