Sto Per Venire... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sto Per Venire... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
scusate il titolo... cmnq scusate anke l'assenza dal forum XD
volevo farvi vedere una cosa... http://www.youtube.com/results?search_quer...l&search=Search in pratica dovete leggere il primo video e guardare la foto messa come screen... mi sembra abbastanza credibile e sopratutto nn lo si piò aprire... a me dice: CITAZIONE This is a private video. If you have been sent this video, please make sure you accept the sender's friend request. in pratica??? cmnq sarebbe strepitoso! SONIC!!! MA CI CREDETE??? evvivaaaaaaa ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Marth89 @ 02 Jun 2007, 20:12) io penso ke qualcuno abbia sbagliato a postarlo ora, dato ke è sabato e il sito nn può essere aggiornato... Mi spiace, l'immagine dell'anteprima proveniva dal nuovo sonic per 360.probabilmente è pronto ma x errore è stato mostrato prima... dopo essersi accorti dello sbaglio magari lo hanno ritirato x postarlo lunedì... il video sembrava realissimo anke da fuori... scritta in jap e sotto "new players!" tra cui lucario sonic e altri ke nn conosco ma erano in 4 quindi realistico anke questo... solitamente nei fake ne mettono una 30ina (fantasie dei nintendari ![]() nn ci resta ke svegliarci presto lunedì e vedere gli aggiornamenti... magari è come dicevo io... cmnq il video nn è quello postato da clod... quello si ke è un fake ![]() se qualcun sa qualcosa riferisca al + presto ![]() EDIT: dimenticavo l'ho trovato in altri siti sempre cn lo stesso kilometrico titolo jap e le stesse scritte... ma essendo un collegamento a youtube nn me lo caricava... mah... Ergo, è un fake. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 10:44 |