Echoes Of Melee 3, pre iscrizioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Echoes Of Melee 3, pre iscrizioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ok rieccoci con i tornei made in Dax.
La mia idea iniziale era trovare uno sponsor o cmq qualcuno che mi desse una mano col trovare una sala già attrezzata (non ho auto e l'anno scorso è stato un miracolo per me portare le tv etc) Beh è abbastanza fallita. ![]() Sono entrato in contatto con una società, diciamo che se fino a ieri il mio problema era trovare un posto che mi fornisca almeno qualche tv ora paradossalmente il problema sono i costi :\. Comunque, se venisse tanta gente, ce la dovremmo fare. Il torneo si dovrebbe tenere a Milano in un periodo (non ho ancora la conferma della sala quindi è da vedere) che va dal 28 agosto al 2 settembre, oppure l'8 e 9 settembre. Il torneo durerà due giorni e questa volta è previsto il primo giorno il torneo a team e low tier singles e il secondo crew (da 3 o 4 persone) + singles (questa volta non avrò nessuna pietà su eventuali ritardi.) Chi è già sicuro di potere senza problemi (ovvero non è in vacanza) può iniziare a registrarsi in modo da aiutarmi a fare due conti (io sono disposto ad andare in perdita fino a 30€ circa.) Specificate se potete solo per certi giorni e altri no nel periodo che ho segnalato. Pre-iscritti: 1° Giorno Dax Cannuccia Collomb Aldwyn Il Link Seya Ganontriforce Mirko (8-9 settembre) 2° Giorno Dax Cannuccia Collomb Aldwyn Il Link Seya Ganontriforce Mirko (8-9 settembre) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Sappi che... se non dovessi trovare niente, la sala di Bodio è libera, gratis e ben attrezzata.. solo un po' dannatamente fuori mano..
Ma avresti un sacco di collaboratori. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 02:38 |