Road To Bodio 2, Forse |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Road To Bodio 2, Forse |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Premettendo che Dax sta ancora cercando una sala per il torneo a Milano, apro questo topic che ci servirà se Dax non troverà la sala, e il torneo dovesse svolgersi a Bodio.
Vorremmo sapere quanti di voi pensano di partecipare per poter organizzare il tutto. Il torneo si svolgerebbe il 30-31-1 agosto-settembre (ev. anche 31-1-2) Bodio si trova a circa 1 ora e 30 da Milano (circa come andare a Tortona) quindi non è poi così lontano come tanti credono. La sala è bellissima: ci sono letti per tutti, il riscaldamento, la cucina, i gabinetti in ordine, 2 o 3 divani e parecchie TV. E LA SALA È GRATIS!!!!! Questo vuol dire che voi non dovrete pagare niente per la sala, ma eventualmente per i premi, e ovviamente per il mangiare. Quelli che sono già venuti al primo torneo a Bodio possono confermare quello che ho detto. Spero che parteciperete in tanti. Maggiori informazioni a partire da domani (se Dax non troverà la sala per Milano) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
è ovvio, i premi ci saranno, e saranno in denaro..
Non grandissimi ma ci saranno! -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 21:58 |