Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Seretur = S3r3tur@hotmail.com
Felk = Felk0@hotmail.com Dax= Daxrulez@hotmail.com Sonic89= playcube89@hotmail.com Darkscyther= Darkscyther@hotmail.com Roy= Roy_Rulez91@hotmail.com Wolf= Evanescent_Wolf@hotmail.com Nelson = nanocolcappello@msn.com The_Ser = theser@libero.it Fakeshadow= uchihacrusher@hotmail.com Seymour = tommycr@aliceposta.it DarkTyranitar = Dark_tyranide@hotmail.com Link = link__1992@hotmail.com Serg. Cortez = giancarlo.ostuni@libero.it Mudkip = mudmaster88@hotmail.com Shiny Davide = superdavide1@hotmail.com Myth = myth_GLfounder@hotmail.com Jeel = Jeelrulez@hotmail.com Arides= TheEndofEvangelion@hotmail.com Silvan= zackthedemon@hotmail.com DarkRoy= darkroy4@hotmail.com .:.Lary.:.=kairi_1992@hotmail.com Marko The Wizard= MarkoW88@hotmail.com Ora ne avrei un'altra 20 su questo forum.. però li postino loro così so se vogliono che io li metta... ![]() Viceversa se qualcuno vuole essere tolto me lo dica.. [Edit Wolf: Ho aggiunto gli ultimi detti ![]() Messaggio modificato da Seya il 01 May 2012, 15:30 -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 08 novembre 2004, 20:44) CITAZIONE(stevemcold @ 08 novembre 2004, 16:32) CITAZIONE(Felk @ 07 novembre 2004, 13:28) CITAZIONE(Seretur @ 02 novembre 2004, 13:35) CITAZIONE(Felk @ 08 ottobre 2004, 14:50) CITAZIONE(Seretur @ 08 ottobre 2004, 14:46) CITAZIONE(Felk @ 08 ottobre 2004, 14:43) io mi sono pentito di averlo dato!XD siamo pazzi e tanto. i nuovi li comprendo di nn lasciare lindirizzo Li "comprendi" di non lasciare l'indirizzo? ![]() si Flood... E cmq dinamidante lo so....solo che visto che si cerca di capire ...io nn ho voglia di decifrare tutti i messaggi di felk...se scrivesse in un modo comprensibile.. ma cosa cazzo vuoi? come avrei dovuto rispondere? "capisco che non lascino il loro indirizzo"? ![]() li comprendo di? ![]() comprendo và col complemento oggetto! non con quello di specific.! ![]() A non dovresti neanche usare quel tono se volessimo fare i mod stronzi... B se uno ripete una cosa che hai detto..non dici si come dire "si l'ho detto".,...magari visto che dici frasi come "mi penso di al luna park.." magari si presumo che te dia il significato in italiano.. ............. ma se si capisce il significato nn vedo dove ci sia il problema cmq il problema nn si sarebbe posto se nn avessi quotato la mia frase floddando -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 18:23 |