Echoes Of Melee 3 : Rimandato, eh vabè |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Echoes Of Melee 3 : Rimandato, eh vabè |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Davvero non so cosa farci, è una sofferenza lavorare con gente incompetente o presuntuosa, ho trovato tipo 5 sale in totale e questi sono stati i fatti:
sala 1 : 300 euro a sera sala 2: 192 euro + iva a giorno + costi di attrezzatura (= 238 euro al giorno + varie) sala 3 in culo al mondo, ho lasciato perdere prima sala 4: dovevo chiedere almeno 3 mesi prima. eh bè. sala 5: non mi facevano stare di notte. Cmq, il torneo si farà, si chiamerà Echoes of Melee 3 - The Last Melee, sarà l'ultimo grande (il più grande anzi >=\ ) torneo italiano di ssbm, e si farà poco prima che esca brawl, probabilmente nelle vacanze di gennaio oppure già a dicembre. E' tutto. Il prossimo torneo è a Bodio, in svizzera, probabilmente i giorni 30-31-1 . Venite lo stesso che la sala spacca. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE Quì ci vuole Germano... in primo piano il calcio per beneficio.. zio schifoso can.. le minoran.. la minoranza procederà.. per.. le strade di ordine burocr..affanculo zio cane! zio cane! zio cane! zio cane! whaa! Madosca putana. Comunque pazienza, a sto punto per la sala chiedi tre mesi prima XD |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 21:33 |