Nuovo Regolamento, in via di costruzione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento, in via di costruzione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Dato che dopo aver discusso con Ald riteniamo che alcune arene, anche se poi molti non le scelgano, siano forse eccessivamente imprevedibili, per i prossimi due tornei (bodio e eom3) vi metto i sondaggi su tutte le arene che sono incerte. Dovete votare perchè vengano bannate o meno.
Qui sotto metto la situazione CERTA, PER ORA. Ovvero quelli che vedete bannati qui sotto lo saranno sicuramente al 100%. Ad ogni modo questi sondaggi non sono "decisivi", ci servono più che altro per capire come la pensate e leggere le vostre motivazioni. E' chiaro che un 20 - 0 significherà qualcosa, comunque. ricordo che verde = random niente = counterpick rosso = non selezionabile Gli stage da votare sono: Peach Castle 12 no 5 sì Rainbow Ride 6 sì 6 no 2 boh Jungle Japes 4 boh 6 sì 7 no Corneria 2 boh 11 sì 4 no Brinstar 13 no 2 boh 2 sì Onett 11 sì 4 no 1 boh Mute City 9 no 6 sì 1 boh Pokè Floats 10 no 3 sì 2 boh Kongo Jungle 64 9 no 8 sì Al momento le probabilità che le arene ci siano è: Peach Castle : 15% Rainbow Ride: 65% Jungle Japes: 45% Corneria: 75% Brinstar: 10% Onett: 80% Mute City: 35% Pokè Floats: 10% Kongo Jungle 64: 45% Le percentuali non sono solo in base ai vostri voti, sia chiaro nota: alcune persone hanno espresso voti dicendo "odio x" o "mi piace x". non li ho contati. il sondaggio termina il 27. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Peach Castle NO, arena decisamente scomoda, i banzai bill sono insopportabili per non parlare dei pulsanti..
Rainbow Ride NO, è decisamente incasinata come arena e per quanto sia vero che chi è abituato possa giocarci comunque bene mi sembra che stravolga troppo le regole del gioco. Fra l'altro alla faccia vostra ho fatto un walltech su una piattaforma inesistente contro Chor. Jungle Japes NO, Peach ha già abbastanza arene e per quanto i klap trap si facciano vedere di rado quando si fanno vedere tolgono subito una vita. Per non parlare della corrente. Corneria SI, per quanto rimanga scettico per via delle infinite possibilità di camper, gli arwing non uccidono con un colpo (al massimo con 5 di fila ma quella è un'altra storia e non credo sia capitato ad altri oltre a me..). Brinstar NO, l'acido è insopportabile, il terreno ondulato e l'arena che si rompe pure. Onett SI, l'arena in se la detesto ma un'arena senza bordi ci vuole. Purtroppo Fox come al solito ha sempre da guadagnarci Mute City NO, come già detto Peach ha già abbastanza arene e le macchine a volte piovono letteralmente in testa. Pokè Floats NO, wall tech ovunque, glitch che alle volte capitano e decisamente troppo variabile come arena. L'attenzione viene volta solo al sopravvivere e non al lottare. Kongo Jungle 64 SI, il barile è una rottura soprattutto per via di Jigglypuff ma per il resto l'arena è giocabile. Un fattore che salva per me non è lo stesso di un fattore che uccide allo 0%. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 21:53 |