Nuovo Regolamento, in via di costruzione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Regolamento, in via di costruzione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Dato che dopo aver discusso con Ald riteniamo che alcune arene, anche se poi molti non le scelgano, siano forse eccessivamente imprevedibili, per i prossimi due tornei (bodio e eom3) vi metto i sondaggi su tutte le arene che sono incerte. Dovete votare perchè vengano bannate o meno.
Qui sotto metto la situazione CERTA, PER ORA. Ovvero quelli che vedete bannati qui sotto lo saranno sicuramente al 100%. Ad ogni modo questi sondaggi non sono "decisivi", ci servono più che altro per capire come la pensate e leggere le vostre motivazioni. E' chiaro che un 20 - 0 significherà qualcosa, comunque. ricordo che verde = random niente = counterpick rosso = non selezionabile Gli stage da votare sono: Peach Castle 12 no 5 sì Rainbow Ride 6 sì 6 no 2 boh Jungle Japes 4 boh 6 sì 7 no Corneria 2 boh 11 sì 4 no Brinstar 13 no 2 boh 2 sì Onett 11 sì 4 no 1 boh Mute City 9 no 6 sì 1 boh Pokè Floats 10 no 3 sì 2 boh Kongo Jungle 64 9 no 8 sì Al momento le probabilità che le arene ci siano è: Peach Castle : 15% Rainbow Ride: 65% Jungle Japes: 45% Corneria: 75% Brinstar: 10% Onett: 80% Mute City: 35% Pokè Floats: 10% Kongo Jungle 64: 45% Le percentuali non sono solo in base ai vostri voti, sia chiaro nota: alcune persone hanno espresso voti dicendo "odio x" o "mi piace x". non li ho contati. il sondaggio termina il 27. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
Per quanto io sia ignorante... °_°
Peach Castle - Non capisco il problema con i pulsanti, ad ogni modo l'arena è abbastanza larga e di semplice composizione. Il Bill non è un enorme problema, anche perché si vede e ci mette un bel po' per esplodere. "Sì" Rainbow Ride - Ed Icicle Mountain no? Sebbene si conosca il tragitto della schermata, non è affatto sicuro. Restare intrappolati nella nave che vola di sotto non è simpatico, e poi essendo prevedibile il movimento dell'arena, sono anche prevedibili le mosse dei personaggi, e quindi la previsione IMO ne risente troppo. E poi è troppo confusionario. @_@ "No." Jungle Japes - Non ho mai avuto enormi problemi con il coccodrilletto, anche se comprendo che non potersi appendere ad un bordo per attaccare da lì per timore di un morso nelle chiappe non sia piacevole. Ad ogni modo la corrente non mi ha mai dato noia. E poi il paesaggio crepuscolare è suggestivo. xD "Sì" Corneria - Potrei dir sì giusto perché è uno dei miei stage preferiti, però penso abbia le sue qualità: è grande; puoi provare ad accamparti aspettando l'arrivo del nemico per colpirlo, è vero, ma se resti lì all'infinito un aereo potrebbe spararti. E tu non resterai lì a subir colpi, immagino. Poi mi piace molto come conformazione, gli Arwyng non mi hanno mai dato noia alcuna. Anzi, con Falco è a volte comodo accamparsi su uno di loro per riflettere verso il nemico uno dei proiettili. ![]() Brinstar - Quella melma giallognola influisce troppo sulle sorti del gioco. Inoltre è difficilissimo fare le "Last Stand" resistendo a cifre astronomiche perché prima o poi dovrai salire sulle piattaforme per evitare l'acido e dovrai fare i conti con il nemico che ti attendeva lì... un po' come per Rainbow Ride. Quindi "No" Onett - Le macchine sono un problema? Mi disturbano di più le tende che cadono se ci stai troppo (e non mi danno alcuna noia)... Non mi sembra grandissima però penso sia un posto dove si possa giocare. "Sì" Mute City - "Vai a giocare a moscacieca in autostrada" diceva Raul Cremona. Invece, qui si tratta di giocare a Smash, che mi par ancora più complicato. Secondo me le macchine ed il movimento dello stage impediscono una partita corretta. "No" Poké Floats - Ed Icicle Mountain no? [cit.] Stage troppo movimentato, a volte i Pokémon neanche ti sorreggono (è successo solo a me?), inspiegabili cadute, troppi suicidi e poi resta uno stage incasinato. Forse anche peggiore di Rainbow Ride. "No" Kongo Jungle 64 - Non ci ho giocato molto in Melee, però da quanto mi ricordo in SSB i bordi fanno schifo (sembra di giocare nelle vesti di Faab contro Armada in Pokémon Stadium, 'casualmente' cadendo di sotto senza volere. Il barile aiuta i personaggi che hanno un grande capacità di ritorno in orizzontale ma poca in verticale (e dato che quello sarebbe il loro punto debole da sfruttare per batterli non poterlo usare sarebbe molto spiacevole... poter far fuori Peach solo con un USmash non è affatto simpatico.) ed aiuta anche chi, per -------------------- jjj
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 21:37 |