Event 50: discutiamo di KEA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Event 50: discutiamo di KEA |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Mi viene da ridere, ma questa sul forum Nintendo dice di avere 20 secondi con Yoshi !
Sarebbe possibile solo se le mani stessero immobili, infatti Yoshi fa 300% danni in 10 secondi, in 20 ne farebbe 600 (300HP+300HP).. quando poi le è stato detto che era impossibile aritmeticamente ha messo in mezzo i sentimenti dicendo che si sentiva esclusa, odiata e che c'era gente che aveva fatto meno di lei. : ![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Anke io?
Cmq io con l'action replay è successa sta cosa: un amico che ha il GC e l'action replay è venuto a casa mia,mentre giokavamo è andato al Target Test,ha messo Kirby e il record l'ha fatto diventare 15.99 ._. xo alla fine sono riuscito a migliorarlo a 13.25 EDIT=Poi con yoshi,fra un B+giu e un altro,c'è tipo la ripresa di 2,62 secondi(l'ho calcolato dopo una giornata intera a farlo) Messaggio modificato da DarkRoy il 10 Nov 2004, 12:43 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 07:08 |