Road To Bodio 2 - Iscrizioni Ufficiali, iscrivetevi se siete sicuri di venire |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Road To Bodio 2 - Iscrizioni Ufficiali, iscrivetevi se siete sicuri di venire |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ecco qua il topic delle iscrizioni. Questo è il modulo da compilare
(vi ricordo il programma delle giornate) Nome: Dax Giorni di partecipazione: 30,31,1 (tutti i tornei) Per le iscrizioni team e tutto il resto va bene farle al momento una volta là. Ora apro il topic con tutte le informazioni sul torneo. Iscritti: Giorno 30 Dax Ciulpa Foociand Sax Darkscyther Luigi Aldwyn Alain Il Link Sam Vanz Welly Warco Seretur Lexxil (Germania) Ravenlord (Germania) Smashclod $hYne (Germania) Vykx Atos Mare Lobia Yomedrath (Germania) Alessio Manu (25) Giorno 31 Dax Ciulpa Foociand Sax Darkscyther Luigi Aldwyn Alain Il Link Sam Vanz Welly Warco Collomb Seretur Lexxil (Germania) Ravenlord (Germania) Smashclod AE (Zurigo, Svizzera) X-Blaze (Zurigo, Svizzera) $hYne (Germania) Vykx Atos Mare Lobia Yomedrath (Germania) Alessio Manu (28) Giorno 1 Dax Ciulpa Foociand Sax Darkscyther Luigi Aldwyn Alain Sam Vanz Welly Warco Collomb Seretur Lexxil (Germania) Ravenlord (Germania) AE (Zurigo, Svizzera) X-Blaze (Zurigo, Svizzera) $hYne (Germania) Vykx Atos Mare Lobia Yomedrath (Germania) Alessio Manu (26) okk nuova regola: cancello tutti i post inutili nel topic. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Come godo pure dei tedeschi
![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
mio fratello è cretino e nn aveva neanche capito che il torneo non è più quello di milano...
![]() ritiro le nostre iscrizioni.. però all'EoM 3 voglio esserci, plz fate una data comoda.. -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
CITAZIONE(Ciülpa @ 27 Aug 2007, 10:54) CITAZIONE(Collomb @ 27 Aug 2007, 09:37) mio fratello è cretino e nn aveva neanche capito che il torneo non è più quello di milano... ![]() ritiro le nostre iscrizioni.. però all'EoM 3 voglio esserci, plz fate una data comoda.. Eddai che voi siete anche vicini!! ![]() se mi spiegate bene com'è la storia ci posso pensare... ma vi do un 5% di possibilità, se non meno... -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il doppio post, ma stavo pensando... quelli che arrivano da milano per andare in svizzera devono passare da gallarate obbligatoriamente con il treno no? quindi se vengo (a questo punto alzo la percentuale delle possibilità) prendo il loro treno.. eh come sono intelligente? fatemi sapere qual è il treno e vedrò.. grazie
![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Collomb @ 27 Aug 2007, 15:28) scusate il doppio post, ma stavo pensando... quelli che arrivano da milano per andare in svizzera devono passare da gallarate obbligatoriamente con il treno no? quindi se vengo (a questo punto alzo la percentuale delle possibilità) prendo il loro treno.. eh come sono intelligente? fatemi sapere qual è il treno e vedrò.. grazie ![]() no purtroppo non passa da gallarate, o se ci passa non ferma. Ma non capisco lo stesso il problema dai ragazzi! vi guardo io tutti gli orari se volete. 06:43 GALLAR. 07:29 MI P.GA GALLAR. 06:58 07:35 MI P.GA 07:02 GALLAR. 07:43 MI P.GA Prendete uno di questi treni (prima è meglio è), arrivate a Milano porta garibaldi. Uscite dalla stazione e sulla vostra destra (la vedete per forza, è proprio lì eh!) c'è la metropolitana. Prendete in direzione Cologno\Gessate (vanno bene tutte basta che non sia la direzione abbiategrasso) e fate due fermate, siete in stazione centrale. il treno che prende warco parte alle 8.25, l'unica cosa è che secondo me conviene arrivare molto prima perchè può darsi che dobbiate fare i biglietti alla biglietteria internazionale e non a quella normale (tanto non penso ci sarà molta gente quindi chiedete velocemente e al massimo vi fate dire dov'è, comunque è sul lato destro della stazione, sempre dentro). una volta a milano per il treno c'è warco, o comunque sapete che parte alle 8.25 e va a Basel o Zurich penso proprio. Dai che poi fino all'eom3 niente! -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 17:28 |