Road To Bodio 2 - Come Raggiungere La Sala, istruzioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Road To Bodio 2 - Come Raggiungere La Sala, istruzioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
In treno:
se vi è più comodo arrivare a Lugano o ancora meglio Bellinzona, una volta arrivati lì, prendere il treno per Biasca. Biasca non è l'ultima fermata, solitamente è Basilea ma per essere sicuri controllate l'orario a cui parte il vostro treno su www.ffs.ch , una volta che sapete l'orario esatto (è raro che ce ne siano due che partono allo stesso identico orario da Lugano), salite e scendete a Biasca. Se volete essere sicuri cercate sui tabelloni che indicano tutte le fermate dei treni o ascoltate l'audio che legge le fermate quando arriva il treno. COmunque ho controllato: i treni per Biasca mi pare che partano sempre ogni ora a e 12. (14.12,15.12, etc) da Lugano. Da Bellinzona a ogni .43 e a ogni ora precisa. Una volta a Biasca dovete fare un po' in fretta: infatti i treni arrivano di solito a e .58 e l'autobus per Bodio (12 minuti) parte ogni ora alle .00 (15,16 etc). Uscite dalla stazione tramite il solito sottopassaggio, una volta fuori procedete davanti per la stazione dei bus (dovrebbe essere proprio lì al massimo chiedete). L'autobus per Bodio è Giallo e davanti ha scritto Airolo FFS. Al massimo chiedete all'autista. Sull'autobus dite all'autista che dovete scendere alla prima fermata di Bodio; non a Bodio Stazione. Scesi dal Bus,vi trovate davanti una casa, girate a destra di questa casa,quando siete sul lato destro della casa andate dritti in salita, attraversate la strada alla fine della salita, continuate dritti finchè inizia l'altra salita, continuate dritti sulla salita, trovate la chiesa davanti a voi dopo un po', sulla destra, prima di arrivare alla chiesa, c'è la sala. Ad ogni modo uno di noi verrà ogni ora dalle 10 alle 16 circa alla fermata del bus quindi non abbiate paura. Cellulare di Ciulpa in caso: 0041 o +41[ prefisso svizzero] 79 326 30 68 Se per caso qualcuno ha proprio paura di perdersi chiamate Ciulpa o Foociand Contattate Ciulpa su Msn per altri metodi -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
dax, a me andrebbe venire il giorno prima, ma prima levami una curiosità: perchè partire da monza o_O ?
Messaggio modificato da IL Link il 24 Aug 2007, 19:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
@ il link: se passi da milano o in qualche modo se vuoi puoi venire su con me..
chi viene da milano in treno?? -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
The n00biest ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: 23-Mar-07 Utente Nr.: 504 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 21:57 |