Impressioni Rtb2, Cazzate,idee,consigli *-* |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Impressioni Rtb2, Cazzate,idee,consigli *-* |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
Le cose k vi sono piaciute, le cazzate k vi vengono in mente, le fasi + idiote ecc
![]() Dite la vostra ![]() A me viene in mente Alain e il suo POT a Dax ![]() oppure la frittata mangiata in 4 con le mani ![]() susu Messaggio modificato da sax il 02 Sep 2007, 14:36 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
La scarpa sotto il naso di dege
![]() lo ammetto è stata una mia idea ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
CITAZIONE(sax @ 02 Sep 2007, 17:53) Hahahaha e lo smile sotto i piedi di mare? La frittata era splendida xD poi le cuscinate ai crucchi O_O gliene ho tirato uno, un pacco di fazzoletti ed una monetina. il resto l'ha lanciato ciulpa luigi warco. Poi xD ogni tanto si sentiva SCHEISS SCHWEIZER (svizzeri di merda lol). Il monopattino era bello e pure il mio discorso popolare! (spino ricorda l'aveva registrato ma s'é cancellato.) a e le russe li? SEI FIGAAAAA auhuahuah xD e c'era pure la cameriera schizzata. era bello dai Fatttanza Edit: Quel mona di Spino m'ha messo su l'avvertimento, toglilo xD Messaggio modificato da Smashclod il 02 Sep 2007, 20:26 -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 00:37 |