Consigli.., mi manda seretur.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli.., mi manda seretur.. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Topo dell'OFF TOPIC ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: 09-Nov-04 Da: Ghetto city Utente Nr.: 88 ![]() |
inanzitutto, salve a tutti
![]() vorrei consigliarvi un paio di cose per il sito: # alla risoluzione di 800*600 si apre la scrollbar orizzontale odiosissima # sostituite l'IFRAME con gli include in php # diminuite l'altezza del logo # riformattate i link (hover, active e visited..) # avete il supporto PHP, perchè non crearvi un counter in php? # pulite il codice delle varie pagine # usate il php voi che potete.. credo di aver finito : ![]() [edit] # moddate un po il forum, così mi fa andare in depressione # alleggerite le pagine, troppe immagini possono rallentare e stancare il vistatore # usate il php per gestire i download, vi semplificate la vita # ringraziate seretur per tutto l'impegno messoci : ![]() c ya Messaggio modificato da SkedO il 09 Nov 2004, 22:10 -------------------- .SkedO :: Webdesigner in erba..
.SkedO :: Studente in erba.. .SkedO :: Paranoico in erba.. .MySkedo.tk :: MyGuestbook. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Topo dell'OFF TOPIC ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: 09-Nov-04 Da: Ghetto city Utente Nr.: 88 ![]() |
quello che dico io è diverso.
fai una pagina in php dove ci metti tutti i dati e record. fai una sezione raggiungibile solo da utenti registrati (magari quelli del forum) e ci schiaffi un form che inserisce automaticamente i dati in un db mysql (cosa che avete perkè invasion gira con quello). Fai una pagina poi che richiama tutti i dati nel database e ti fai le tue belle classifiche et similia. invasion è sotto licenza GNU (o GPL, cmq Opensource) e il codice sorgente ce l'hai perchè se non l'avessi non potresti utilizzare il codice. Non è come nei programmi che ti servono su un piatto solo l'eseguibile, il PHP è un linguaggio compilato dal webserver, ma il webserver lo riceve sempre sottoforma di codice sorgente (se così vuoi chiamare il codice PHP). L'ASP gira anche sotto macchine *NIX, volendo lo può fare anke apache (anche se si usa di solito ChiliASP! per questo genere di cose). E poi l'ASP è un linguaggio completamente diverso. Il PHP ha un rapporto di mille funzioni a 1 rispetto all'ASP, che deve sempre crearsi piccoli script anche per fare la più piccola cosa, mentre PHP con poche righe di codice ti fa cose straordinarie. my 20 cents -------------------- .SkedO :: Webdesigner in erba..
.SkedO :: Studente in erba.. .SkedO :: Paranoico in erba.. .MySkedo.tk :: MyGuestbook. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 20:48 |