Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Mi servirebbe qualche titolo di film da poter guardare per passarmi il tempo. Non vi sto chiedendo quali piacciono a voi, mi chiedevo solo se sapreste indicarmi qualche bel film 'storico', di quelli che se non l'hai visto e qualcuno [con un certo spessore intellettuale possibilmente] viene a saperlo ti guarda come se fossi un disadattato sociale.
Possibilmente evitate di suggerirmi cinema italiano o commedie. E non andate ot che poi ci rimango male. Grazie ![]() -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
si ma avete postato i titoli che vi piacciono, si notano i vostri gusti e non i consigli su film da aver visto di spessore. dem sei l'esempio lampante, hai fatto la lista della spesa, anche seretur ma già li qualcosa si prende.
io sto pensando, cerca titoli sopra il genere. credo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:18 |