Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Mi servirebbe qualche titolo di film da poter guardare per passarmi il tempo. Non vi sto chiedendo quali piacciono a voi, mi chiedevo solo se sapreste indicarmi qualche bel film 'storico', di quelli che se non l'hai visto e qualcuno [con un certo spessore intellettuale possibilmente] viene a saperlo ti guarda come se fossi un disadattato sociale.
Possibilmente evitate di suggerirmi cinema italiano o commedie. E non andate ot che poi ci rimango male. Grazie ![]() -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: 11-Jul-07 Utente Nr.: 594 ![]() |
“Yamcha, Jaozi, Pual, Oolong.. un giorno diverrete sicuramente i guerrieri più forti del mondo.”
- Genio delle zuppe di tartaruga “Mi sbarazzerò di te in pochi minuti, pivello!” - Vegeta prima di essere ucciso dal nemico di turno Goku in una celebre pubblicitàDragon Ball è un manga, anime e soap opera di cufucamaziccau che fonde magistralmente atmosfere fantasy e fantascientifiche in una trama impeccabile e dalla notevole longevità e complessità di atmosfere e personaggi. Il tutto è una scusa per mostrare le tette di Bulma. Il nome in inglese significa "Balle del drago" per indicare quelle che vengono a chiunque non sia cerebroleso dopo più di due minuti di assurdo cartone animato giapu. Lo scopo recondito della saga è, però, secondo Berlusconi, quello di abituare i bambini innocenti all'idea che esistano dei cretini con i capelli dritti, il che poi li inciterà a diventare dei punk. -------------------- Ecco chi rulleggia. :D
Io ç_ç, Dax, Malva, Thino, Seretur, Kala! Ecco chi non rulleggia. Bagigio, Smashclod >_> Fighissima sta imm. ![]() Anche io mi associo, evviva la lumachina, e le altre lentine a contatto (O_O) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 01:08 |